A- A+
Roma
Droga e sigarette: madre e figlio spacciavano in tabaccheria, arrestati

In tabaccheria non solo sigarette e gratta e vinci ma anche droga, hashish per l'esattezza: arrestati madre e figlio spacciatori che vendevano lo stupefacente all'interno della loro attività all'Aurelio. Sospesa la licenza per 15 giorni.

 

I Carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia San Pietro hanno notificato un provvedimento di sospensione della licenza con conseguente chiusura, per la durata di 15 giorni, emesso dal Questore di Roma a una tabaccheria all'Aurelio. Il provvedimento scaturisce dalla proposta avanzata dai carabinieri che l'1 febbraio, al termine di una attività antidroga hanno arrestato il titolare dell'esercizio commerciale, un italiano di 37 anni, e la madre con le accuse di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di hashish.

I militari dell'arma, al termine di una attenta attività di osservazione, hanno sequestrato 238 grammi di hashish e quasi duemila euro in contanti, ritenuto provento dell'illecita attività di spaccio, nonché materiale per pesare e confezionare lo stupefacente, nascosti nei pressi del bancone di vendita al pubblico.

Commenti
    Tags:
    drogasigarettetabaccheriatabacchimadre e figliospacciohashisharrestaticarabinieri







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.