A- A+
Roma
Due cinesi uccise a Prati: ora anche una trans. Paura per killer di prostitute

A poche ore dal ritrovamento delle due cinesi uccise in via Riboty, a poca distanza è stata trovata un'altra vittima: si tratta una trans brasiliana trovata morta accoltellata in casa sua, a via Durazzo.

La trans è stata colpita al torace con un'arma da taglio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile che stanno indagando sull'omicidio.

Il corpo è stato scoperto a poche ore dal ritrovamento delle due prostitute cinesi uccise in un condominio di via Augusto Riboty. Sono in corso indagini per verificare un collegamento tra i due fatti. Non è escluso che si possa trattare di un killer seriale di prostitute. La Mobile sta recuperando i cellulari delle vittime cinesi trovati nell'appartamento e quello lasciato nella casa della trans. Dai tabulati telefonici si potrà risalire alle ultime telefonate e conoscere la verità sulle loro vite.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinesidonnekilleromicidiopratiprostituteserialetrans






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.