Advertisement
A- A+
Roma
Due mort e tre feriti: motociclisti vittime di una serie di incidenti

Doppio intervento dell’eliambulanza Pegaso 21 lunedì sera a causa di due incidenti che hanno coinvolto altrettante moto  sulla Salaria dopo Passo Corese ed a Mentana comune in provincia di Roma. Tragico il bilancio con un morto e due feriti condotti dall’elisoccorso presso il Dea del S. Camillo in condizioni gravissime.
L’epilogo piu grave a Passo Corese dove il centauro, un ragazzo di poco di vent’anni che viaggiava su una moto di grossa cilindrata insieme alla ragazza, è deceduto dopo lo scontro con un camion causato probabilmente dall’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione messi in atto dall’equipe sanitaria condotta sul luogo dall’elicottero regionale attivato dal 118 e che è arrivato in pochi minuti di volo dalla base di Roma atterrando nell’immediate vicinanze dell’evento. La ragazza invece è stata salvata e condotta al S. Camillo con un politrauma diffuso e trauma cranico e ricoverata in codice rosso.
L’altro incidente invece si è registrato a Mentana  dove un ragazzo di 22 a bordo di uno scooterone  ha impattato contro una Mercedes.  Anche in questo caso l’intervento è stato immediato e assicurato da Pegaso 21. Medico rianimatore e infermiere dell’emergenza hanno portato le prime cure al ferito che poi è stato intubato e condotto dall’elicottero regionale presso l’ospedale S. Camillo dove è stato  ricoverato in condizioni gravi ma non in pericolo di vita.


CHIUSO IL GRA all'altezza dell'Ardeatina. Il terzo morto in moto

Nelle prime ore del mattino, sul Raccordo Anulare è stata chiusa, per qualche minuto, la carreggiata interna in prossimità dello svincolo Ardeatina al km 49,000 per l’intervento di un’eliambulanza a seguito di un incidente. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto una vettura e un motociclo. Il grave ferimento del motociclista ha reso necessario l’intervento dell’eliambulanza. Al momento, la circolazione è stata ripristinata, ma si registrano code e rallentamenti e restano chiuse la corsia di marcia lenta e di emergenza. Oltre al personale del 118, sul posto è intervenuto anche quello dell’Anas e della Polizia Stradale". La vittima ha 37 ani ed è deceduta in ospedale.

Tags:
incidentimotociclistieliambulanzaincidenti stradali
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Raggi contro Lombardi: le due papesse M5S in rotta sulle elezioni a Roma 2021

Raggi contro Lombardi: le due papesse M5S in rotta sulle elezioni a Roma 2021

i più visti
i blog di affari
Coronavirus, una sciagura evitabile: di politicamente corretto si muore...
di Diego Fusaro
Coronavirus e openness cosmopolita? Risultato: libera circolazione dei contagi
di Diego Fusaro
Coronavirus, analisi di un medico dell'emergenza operativo in pronto soccorso
di Giusi Urgesi

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.