A- A+
Roma
E' arrivata la primavera con un mese di anticipo. Lo ha deciso Papa Francesco

Pellegrini in piazza San Pietro nel giorno dell'udienza generale del mercoledì. E' Papa Francesco così a dichiarare la fine dell'inverno e l'arrivo anticipato della primavera.

 

"Sembra che l'inverno se ne stia andando e perciò siamo ritornati in piazza. Benvenuti in piazza San Pietro". Papa Francesco ha iniziato con queste parole l'Udienza Generale del mercoledì tornata oggi all'aperto dopo il lungo periodo nel quale è stata invece tenuta nell'aula Nervi.

(Marcello Taglialegne)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aula nerviclimamarcello taglialegnemeteopapa francescopiazza san pietroprimaveraudienza generale






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.