A- A+
Roma
“È arrivata la droga”: fuochi d'artificio a Tor Bella Monaca. Il segnale

Un nuovo modo per avvisare Roma che Tor Bella Monaca è stata rifornita di droga: niente telefonate così da evitare intercettazioni telefoniche tra boss dello spaccio romani, piccoli pusher locali e clienti ma fuochi d'artificio in stile Capodanno in modo tale da avvisare in un solo colpo tutta la città che lo stupefacente è arrivato.

 

Niente sfarzose feste di compleanno quindi dietro i ricorrenti fuochi di “Torbella”, ma un segnale di fumo 2.0 per cercare di passare inosservati alle forze dell'ordine in costante appostamento in quel di via dell'Archeologia e dintorni. I capi della piazza, la più ricca e frequentata di Roma insieme a quella di San Basilio, a mezzanotte in punto davano via ai fuochi artificiali come nei più classici compleanni napoletani: nel silenzio della notte il rumore dei fuochi era così udibile in quasi ogni angolo della città.

Tor Bella Monaca voleva confermarsi come regina dello spaccio romano e, con questa tecnica, riusciva ad informare non solo i clienti in astinenza che la piazza era stata rifornita ma anche i piccoli pusher “di quartiere”, quelli che popolano i parchetti romani dove i giovani, spesso minori, acquistano piccole dose di marijuana per sballarsi con gli amici. Torbella infatti è considerato dagli “addetti ai lavori” come il vero supermarker della droga, il mercato all'ingrosso dei pusher romani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
drogadroga romafuochi d'artificiofuochi d'artificio romaspacciospaccio romator bella monacator bella monaca droga






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.