A- A+
Roma
Easy Going, tuffo negli Anni '80. La megafesta della Arcara mobilita i vip

Compleanno sulla pista del rinato Easy Going (ex Notorius) di via San Nicola da Tolentino, per la bella pierre e stylist Claudia Arcara. Per festeggiare le sue 38 “primavere” Claudia ha organizzato insieme all’amica Antonia Autiero Almodovar un festone ispirato agli anni ’80, epoca in cui spopolava ed era conosciuta nel mondo la prima discoteca gay di Roma, l’Easy Going appunto, aperta nel 1978 da Gilberto e Beatrice Jannozzi, come risposta romana allo Studio 54 di New York. Il locale è affidato alle cure del “gigante buono” Carmelo Di Ianni.

 


L’appuntamento da non perdere è per sabato 4 marzo dalle ore 23, per una notte magica e sopra le righe tutta da vivere e da ballare. Parola d’ordine per accedere al party è: Esagerate! Arrivate dunque glitterati, e luccicosissimi, in puro look anni ’80. In consolle per far ballare tutti ci sarà il noto Dj Nino Scarico che farà rivivere i sound dell’epoca. Con un medley di hit storiche, da Barry White a Gloria Gaynor, si esibirà dal vivo con la sua voce black che può spaziare dal rock al gospel, la cantante Serenella Alfano. Non mancherà uno spettacolo della coloratissima Drag Queen Caramella.

Anche la torta che Claudia ha scelto sarà glitterata nei toni del rosa e del lilla e a 3 piani. Moltissimi i volti noti della musica e dello spettacolo che arriveranno a festeggiare la bella stylist.

Tags:
easy goingclaudia arcaranotoriusanni 80
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, truffe agli anziani da finti carabinieri e finti avvocati: 7 arresti

Roma, truffe agli anziani da finti carabinieri e finti avvocati: 7 arresti

i più visti
i blog di affari
Incinta e lasciata dal compagno: se non riconosce la paternità, che cosa fare?
di avvocato Maria Grazia Persico*
Giornata della memoria, riconoscere il male anche dietro le insegne umanitarie
L'OPINIONE di Diego Fusaro
27 gennaio. Giornata della Memoria. Iniziative in tutta Italia
Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.