A- A+
Roma
Elezioni Fiumicino. Centrodestra, Casapound, M5S: il giorno della verità

Elezioni Fiumicino, arriva il giorno del faccia a faccia tra i candidati a sindaco che hanno deciso di accettare la sfida lanciata da Affaritaliani.it e dal quotidiano del litorale Il Faro On line.

Gaia Desiati, candidata di Casapound, Fabiola Velli, candidata per l'M5S e Mario Baccini, per il centrodestra si troveranno alle 12 in una sala del Comfort Hotel Roma Airport per rispondere alle domande del direttore del Faro, Angelo Perfetti e del responsabile della Cronaca di Roma di affaritaliani.it, Fabio Carosi.

Concepito come un talk show americano, il format scelto dalle due testate è stato ideato nel pieno rispetto della par condicio, quindi con pari tempo per ciascun candidato per le risposte e nessun anticipo delle domande da parte dei giornalisti.

Un confronto che vede i tre candidati già vincitori per il coraggio di affrontare un dibattito a meno di 6 giorni dal voto del 10 giugno al quale però saranno assenti l'ex sindaco Esterino Montino e il candidato di Lega-Fdi, William De Vecchis, forse così sicuri di avere il successo delle urne in tasca, da non trovare tempo e voglia per regalare ai cittadini un confronto che supera gli slogan elettorali, le cene e i libri dei sogni contenuti in tutti i programmi elettorali.

Quali sono i temi in cima all'agenda dei futuri sindaci? Quali sono le priorità del territorio e quali gli ostacoli principali? Domande alle quali i tre candidati presenti dovranno dare risposte certe, comprensibili, reali e prove della consueta demagogia che pervade i comizi elettorali pubblici. Di fronte alle redazioni di affaritaliani.it e de Il Faro On line dovranno fare sul serio, perché i giornali hanno sempre e comunque un unico padrone: il cittadino-lettore.

L'evento sarà trasmesso in diretta sui canali Facebook de Il Faro on line e su https://www.facebook.com/AffariRoma/.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casapoundcentrodestraelezioni fiumicino 2018fabiola vellifiumicinogaia desiatim5smario baccini






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.