A- A+
Roma
Elezioni Lazio: Alessio D'Amato apre al 5 Stelle e Calenda perde la testa

Regionali Lazio, "Se Donatella Bianchi fosse disposta ad un ticket, sarebbe cosa gradita". Le parole di D'amato scuotono la sinistra. Il Pd sorride, Calenda è furibondo e minaccia di rompere l'allenza.

Il pomeriggio di Tagadà su La7 rompe gli schemi politici che sino ad oggi hanno segnato l'avvicinarsi delle elezioni nel Lazio e pone un serio problema al centrodestra che si muove “con la vittoria” in tasca. A seminare il panico è Alessio D'Amato che, improvvisamente apre a Donatella Bianchi paventando la disponibilità ad un dialogo pochi giorni prima della composizione delle liste. Il ticket proposto dall'assessore candidato è chiaro: lui presidente e la giornalista Rai, vice, dando vita ad un nuovo campo largo.

La reazione di Calenda: "Faccelo sapere subito"

E chi rischia di rimanere col cerino in mano è forse Carlo Calenda che reagisce scomposto su Twitter: “Faccelo sapere rapidamente Alessio D'Amato, in tempo per presentare un nostro candidato alternativo a questo eventuale pastrocchio con i 5S. Basta giochini e alchimie. Parliamo di programmi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessio d'amatocarlo calendadonatella bianchielezioni lazioticket pd-5 stelle






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.