A- A+
Roma
Elezioni Lazio, Rocca contro Zingaretti: “Nel Lazio anno zero infrastrutture”

"Se nel Lazio è aumentata l'addizionale evidentemente la situazione finanziaria non è tranquillizzante. C'è uno sforamento, una situazione non semplice ma molte risorse sono state non utilizzate e non impiegate adeguatamente".

Lo ha detto Francesco Rocca, candidato alla presidenza della Regione Lazio per il centrodestra, intervenendo alla Confcommercio Lazio. "Sul tema delle infrastrutture, ad esempio - ha aggiunto - Non si è mosso niente. Siamo all'anno zero quando si parla di infrastrutture.

Cisterna-Valmontone: “Immobili per 10 anni”

Come per la Cisterna-Valmontone. Sono passati 10 anni e la Regione è rimasta immobile. C'è e stata un'assoluta assenza di governo. Il tema è drammatico per alcune parti della regione che sono isolate".

E sulla Sanità, “fine delle proroghe dei contratti dei direttori generali”

"Saranno vietate le proroghe dei contratti dei direttori generali della sanità, perché nelle proroghe si annida la corruzione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
centrodestraconfcommercioelezioni lazioinfrastrutture lazioregionali laziorocca






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.