A- A+
Roma
Elezioni Ostia, Nina Moric in piazza con Casapound: serata per Luca Marsella

Entusiasmo ed attesa in vista delle elezioni di Ostia, Casapound scende in piazza con un ospite speciale per sostenere la candidatura di Luca Marsella: Nina Moric.

 

Ad annunciare la presenza della modella e show girl croata è proprio il partito di ultra destra, che chiama a raccolta i sostenitori del litorale romano per una serata elettorale in via dei Pescatori. Il 32enne Luca Marsela, consulente informatico, è accreditato nei sondaggi al di sopra del 10%, ed ora, a meno di tre settimane dalla data del voto, suona la carica: "In pochi giorni dall'annuncio dell'evento - dichiara Marsella - siamo stati inondati dalle prenotazioni e crediamo di arrivare a 300 invitati. Un segnale molto importante dopo il comizio di Simone Di Stefano a piazza Anco Marzio al quale hanno partecipato oltre 500 residenti. Considerato che la vecchia politica non riesce più a riempire piazze e teatri - ha concluso Marsella - crediamo che il 5 novembre porteremo a casa un risultato eclatante. La serata inizierà alle ore 20.30 al ristorante Il lago del parco in via dei Pescatori 71 ad Ostia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casapoundelezioni ostialuca marsellamodellanina moricostiaromashowgirl






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.