A- A+
Roma
Elezioni Umbria: la Tesei ha le carte in regola. Il suo sarà un buon governo

di Beatrice 241 *

Elezioni Umbria, il brindisi durerà poco, poi la neo governatrice Donatella Tesei che ha sconfitto Pd e Cinque Stelle, si butterà a capofitto nel lavoro. E la fortuna è dalla sua parte e degli alleati Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia. Lo dicono le carte napoletane di Beatrice 241 che prevedono un successo vero.

Non è stato né semplice, né scontato, per la nuova Governatrice dell’Umbria, raccogliere i frutti del suo impegno lavorativo caratterizzato, principalmente, da una grande professionalità e costanza, spesso apparentemente non riconosciuta pienamente. Ora la Tesei, Gemelli (17 giugno 1958), astrologicamente parlando, è pronta ad ingranare la marcia giusta e a procedere spedita, con il vento in poppa, pur sentendosi caricata da una responsabilità in più: tornare a dar voce all’elettorato di destra di tutto il territorio nazionale, oltre che dell’Umbria.

Con le mie napoletane voglio andare a scrutare come sarà questa nuova avventura politica della Tesei. Le prime carte che scendono sul mio tavolino mi definiscono la notevole determinazione della senatrice che, ottenuta la vittoria, avrà bisogno solo di poco tempo, per calarsi pienamente nel ruolo e riorganizzare le sue idee per poi partire spedita su questo nuovo percorso politico. Il lavoro richiederà concentrazione e impegno e gli effetti positivi inizieranno a concretizzarsi già dall’inizio del 2020.

L’avventura in Regione Umbria sarà caratterizzata da una serie di eventi favorevoli che riusciranno a volgerle a favore anche delle questioni che, a un primo sguardo, potrebbero apparire complesse.

Aperta con tutti, nonostante non sappia mai rinunciare ad un’analisi estremamente analitica e quasi spietata di chi ha davanti, Donatella Tesei ama far conto solo sulle sue forze e non è facile al perdono quando si rende conto che qualcuno non è completamente dalla sua parte.

Le mie napoletane che continuano a tracciarmi il destino di questa prima donna della Regione Umbria, suggeriscono una raccomandazione: di prendere al volo tutte le occasioni che si presenteranno perché, seppur il percorso può sembrare faticoso, deve procedere senza lasciarsi fiaccare dalla fatica, perché se ora ci sono state delle gratificazioni dopo arriverà il successo vero, a patto che sappia fare squadra.

Riassumendo: se nel 2019 Donatella Tesei si è messa alla prova con le elezioni regionali fino a riscuotere il pieno successo, nel 2020 raccoglierà i frutti di tutto questo ma anche del lavoro portato avanti negli anni passati, dimenticando così la sensazione avuta più volte di avere una sorta di morso in bocca che rallentava fortemente il suo passo.

E’ tempo di metabolizzare e capire la direzione giusta da prendere per far sì che quest’onda favorevole che ora l’ha portata in alto la conduca, senza troppi scossoni, fino all’approdo nella terra promessa.

Il popolo l’ha resa vincente, ora sarà solo compito suo superare quei piccoli limiti caratteriali che spesso, come al gioco dell’oca, l’hanno fatta tornare indietro fino alla partenza. Il resto è già scritto.

* Beatrice 241 è una donna fervente cattolica, appassionata di lettura delle carte - Beatrice 241 su FB

La Raggi come Mafalda: maldestra e sfortunata. Resisterà sino all'estate 2020

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice 241carte napoletanecartomante vipcartomanziadonatella teseielezioni umbriaforza italialegaratelli d'italiaregione umbriavoto umbria






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.