A- A+
Roma
Elisa Bella, la biondissima si converte e diventa mora. Sempre in bikini

Da Playboy Spagna dove ha esordito con un'intervista senza veli alla cover di Playboy Italia. Toscana di origine, romana di adozione Elisa Bartolotti cambia pelle: da bionda diventa mora e impazza si Instagram come Elisa Bella, nella versione influencer.

Soprannominata bikini model per la sua mania da accumulatrice seriale di intimo e costumi, Elisa Bella è un tornado di energia che farà parlare di sé. E presto, perché dopo il tour sulla storica rivista patinata per soli uomini, letta soprattutto da donne, per le il 2019 sarà l'anno delle sorprese.

“Per ora tutto top secret – spiega ad affaritaliani.it – non parlo un po' per scaramanzia, di più per il contratto appena firmato che mi impegna al silenzio. E io gli accordi li rispetto, nella vita, nell'amore e soprattutto nel lavoro”.

Dunque non resta che attendere l'anno nuovo per sapere cosa riserva il futuro alla maggiorata tutta naturale che colleziona follower su instagram e che non ha mai rinunciato al cinema o alla tv.

Commenti
    Tags:
    elisa bellaelisa bartolottibikini modelinstagraminfluencer




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Raggi bis, la vendetta. Bertolaso: “Gente de fogna la vorrà? La Lombardi tace

    Raggi bis, la vendetta. Bertolaso: “Gente de fogna la vorrà? La Lombardi tace

    i più visti
    i blog di affari
    Creatività e digital marketing. WIX e Contacta Group assieme in Italia
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Ri-organizzazione aziendale e MOG231: la vera ri-partenza inizia a settembre
    di Guido Sola
    Mario Monti e la revisione non keynesiana dei... sistemi sanitari Oms
    Di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.