A- A+
Roma
Elodie, con o senza mutande? “Ce l'ho come tutte”: 9 euro su Amazon, per tutti
Elodie

Ce l'ha non ce l'ha? Elodie senza mutande è il nuovo tormentone pre-natalizio che scuote l'Italia e che l'ex cubista alimenta conquistando i social. Se è vero che “Ce l'ha come tutte”, le mutande sì o no di Elodie sono un clamoroso plagio.

Chi scrive, autonominatosi esperto di intimo femminile, seppur carente di esperienza diretta di lingerie da spettacolo, in quanto anziano cronista e a dispetto dei giovani cronisti e dei social media manager, ha dalla sua la memoria.

Su Amazon la mutanda "string mini" costa 9 euro

Che in un Paese che perde la testa una volta, la mutanda nelle sue variegate espressioni modaiole e creative sia un bene prezioso è materia nota. Ma prima di Elodie, trascinatrice di folle con marcette ispirate ai quattro quarti di Giuseppe Verdi, l'Italia in mutande si era appassionata a tutt'altra specie di intimo, quello di Belen, astro nascente, morente e poi “risorgente” dello sciocchezzario nazionale. Ebbene, la farfallina di Belen che tolse i sonno ad uomini e donne ha un segreto che oggi al “cambio di Elodie” vale 9 euro, comprese spese di spedizione. Si chiama "mini string".

LEGGI ANCHE: Affari in rete/ Ma Elodie le aveva le mutande o no?

Le mutande della nonna e le eclissi di sole

C'era un tempo la mutanda della nonna, marchio Map con elastici sostituibili, che quando venivano esposte in cerca del sole al settimo piano, facevano gridare all'eclissi la signora del sesto piano, perché oscurano il sole. Tempo che passa, mutanda che trovi, spunta così la prima “mini string cover slip” che su Amazon viene quotata meno di due pacchetti di sigarette e che però non fa male alla salute se non a quella mentale.

 

 

Le ballerine classiche le usano da anni

Ecco svelato il segreto nuovo segreto di Fatima di Elodie, in uso da anni ai corpi di ballo e alle Etoile di mezza Europa, Russia compresa, e che ha fatto impazzire un Paese che si getta nella diatriba mutandara, forse per dimenticare il debito pubblico, il maxi debito del Pnrr, il caro bollette, l'uscita dal mercato tutelato di gas e energia e che aspetta solo di mettere la testa sotto una mutanda per dimenticare quanto è difficile sopravvivere. E che magari andrà a Padova per i funerali di Giulia. E allora una proposta: contro il logorio della vita moderna, togliamo il carciofo di Ernesto Calindri e mettiamo accanto al Tricolore la non mutanda di Elodie. Servirà a regalare un sospiro di sollievo.

Chiosa con citazione: cosa direbbe il comandante indiano Estiquazzi della mutanda della signora Elodie?

IL MINI STRING INDOSSATO DA ELODIE

WhatsApp Image 2023 12 04 at 19.00.18

 

TUTTI GLI ALTRI TIPI DI MINI STRING

tanga
 

WhatsApp Image 2023 12 04 at 17.57.45 (1)
 

 

WhatsApp Image 2023 12 04 at 17.58.09 (1)

 

tanga

tanga
 

 

tanga

 

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.