A- A+
Roma
Emergenza rifiuti, ultimatum dal Municipio VIII di Roma: “Denunciamo l’Ama”

Rifiuti accumulati sotto il sole: Amedeo Ciaccheri, presidente del Municipio VIII, si scaglia contro i vertici Ama, colpevoli di attentato alla salute pubblica.

 

“Ama continua a non rispettare il contratto di servizio e non procede alla raccolta dei rifiuti e alla
cura del territorio - afferma Ciaccheri su Facebook - Nel Municipio Roma VIII si moltiplicano i cumuli di immondizia maleodorante lasciati in terra in ogni angolo delle nostre vie. Con le alte temperature di questi giorni il rischio per la salute e la sicurezza pubblica è altissimo”.

Si tratta di una vera e propria emergenza sanitaria e il neo presidente invita tutti i cittadini a partecipare alla conferenza sotto la sede dell’Ama, giovedì 2 agosto in Via Calderon della Barca 87.

“Spiegherò alla stampa e alla cittadinanza i contenuti dell'esposto per attentato alla salute pubblica che venerdì mattina consegnerò direttamente alla Procura - conclude Ciaccheri – I responsabili di questo sfascio devono rispondere in tutte le sedi opportune delle loro inadempienze”.

 

Tags:
emergenza rifiutirifiutiamaimmondiziamunicipio viiiamedeo ciaccheriromaesposto







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.