A- A+
Roma
Emirates cerca personale di volo: il casting il 13 alle 9 in via Cavour

Cercate lavoro? Segnate bene sull'agenza la data del 13 ottobre. Alle ore 9 in punto, la Compagnia Emirates, aprirà le porte per cercare tra uomini e donne, personale di di bordo appassionato e ambizioso da inserire nel suo team multinazionale.

Per garantire la sua promessa di "volare meglio” (Fly Better), Emirates sta investendo oltre 2 miliardi di dollari per migliorare la propria esperienza di volo, includendo un vasto programma di ammodernamento di oltre 120 aeromobili della sua nuova e moderna flotta e l’inserimento della classe Premium Economy. L'investimento miliardario di Emirates include anche una vasta scelta di cibo e di bevande offerti a bordo, nonché diverse offerte premium. Sono inoltre in corso una serie di miglioramenti del servizio in tutte le classi, a seguito del lancio di una strategia di formazione sull’hospitality per il personale di cabina.

Scrive Emirates: "La compagnia aerea con sede a Dubai è alla ricerca di persone che abbiano la passione per un’hospitality improntata alla semplicità, ma allo stesso tempo personalizzata e impeccabile, per offrire ai clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile. Essendo la sicurezza una delle massime priorità di Emirates, il candidato ideale dovrà essere in grado di prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza. Tutto l'equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura all'avanguardia della compagnia aerea a Dubai<w.  

I candidati che vogliono dare alla propria carriera un decollo epico devono inviare una candidatura on-line con un curriculum vitae (CV) aggiornato in inglese e una fotografia recente a questo link e raggiungere il Bettoja Hotel Mediterraneo di via Cavour 15, 15 in perfetto orario. Il link per candidarsi: https://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casting emiratesemirateslavorooccupazioneopportunità di lavoro






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.