A- A+
Roma
Esplode l'estate romana. Le Terrazze Eur apre, schiaffo al Comune di Roma

Esplode l'estate romana con l'Eur che la fa da padrone. Dal 7 giugno riaprono le porte Le Terrazze dell'eur, ormai considerate il tempio della vita notturna romana con la doppia offerta musica e comicità. E per il Comune di Roma perennemente in ritardo con la programmazione dell'intrattenimento estivo, è l'ennesimo schiaffo.

Giovanissimi, giovani e meno giovani, sul tetto panoramico del Palazzo dei Congressi dell'Eur ce n'è per tutti, vista l'offerta unica double face: vista Colosseo Quadrato si balla, vista Castelli Romani il grande teatro della comicità,

Terrazza delle Arti e Terrazza Novecento, due anime distinte racchiuse in un unico corpo, il Palazzo dei Congressi in Piazza J.F. Kennedy 1, dove sin dalle prime ore della sera si assisterà a spettacoli teatrali e musicali sulla Terrazza delle Arti (a partire dal 5 luglio), mentre in seconda serata sulla Terrazza Novecento, prenderanno vita i party con i maggiori esponenti delle consolle italiane e internazionali.

Tra gli appuntamenti di spettacolo Cinzia Leone, Pablo & Pedro, Dado, mentre per quelli della notte spiccano nomi come Albertino, Fargetta, Cristian Marchi, Molella, Tommy Vee, oppure party tra cui il Samsara On Tour.

TERRAZZA DELLE ARTI - Programma a cura del direttore artistico Achille Mellini.

Le Terrazze Teatro Festival è la rassegna all'insegna della comicità curata da Achille Mellini e giunta alla sua quarta edizione. Partirà il 5 luglio e proseguirà fino al 3 agosto. Ogni venerdì e sabato aperitivo dalle 19.00 e inizio spettacoli ore 21.30. Si esibiranno per la rassegna Le Terrazze Teatro Festival, artisti tra cui Cinzia Leone, Enzo Salvi, Pablo & Pedro, Dado, Antonello Costa, CentoUno, i Comici di S.C.Q.R.. Nelle passate edizioni hanno raccolto applausi nomi della comicità come Enrico Montesano, Paola Minaccioni, Pino Insegno e Roberto Ciufoli, Rodolfo Laganà, Maurizio Mattioli, Francesca Reggiani e altri ancora. Oltre ai professionisti della risata, torna la seconda edizione del Premio Persefone Comicus, presieduto da Maurizio Costanzo e diretto da Francesco Bellomo.

TERRAZZA NOVECENTO - Programma a cura del direttore artistico Gianluca Neon.

Per un giovedì al mese cena-spettacolo, con possibilità di cenare mentre sul palco si svolgeranno gli spettacoli musicali selezionati dalla direzione artistica. Ogni venerdì e sabato dalle 23.30 alle 03.00, riflettori accesi sulla notte con i beniamini delle console dance anni'90 il venerdì e, le sonorità house ogni sabato sera. Tutti i venerdì Happy Hours dalle 21.30. A guidare l'imponente macchina dell'entertainment per la seconda parte della serata, saranno i djs selezionati dal direttore artistico Gianluca Neon. Il palinsesto musicale parte dalla salda base dei tanti djs resident noti al pubblico delle notti romane, tra cui Massimiliano Rezzonico, Marco Gioia, Faber Cucchetti, Double Fab, Massimo Marino, Marco Casale, Luigi Tassi, Matteo Passerini, che mixeranno grandi successi accompagnati dalle voci di Lele Sarallo e Lory Voice. Due gli appuntamenti che impreziosiscono le notti d'estate, quello del venerdì con Forever Young (il party nel segno delle sonorità anni'90) e quello del sabato, in cui saliranno in console i più grandi esponenti della musica house.

IL PROGRAMMA DELLE NOTTI SULLA TERRAZZA NOVECENTO

Tanti gli ospiti che si alterneranno nei weekend dell'estate. Si parte da Dj Kubik il 7 giugno con il colorato set del dj che suona mascherato da Cubo di Rubik. Si passa poi ad Albertino venerdì 14 giugno, notte in cui sarà accolto sul dancefloor un vero maestro della dance music. Il 21 giugno è la volta di Fargetta, leggendario esponente del Deejay Time, a cui seguirà sabato 22 giugno l'arrivo del party Samsara On Tour, con tutto il meglio dell'intrattenimento salentino che sbarca a Roma. Il mese di luglio comincia con le inconfondibili vibrazioni di Cristian Marchi, mentre il 26 luglio arriva il virtuoso della console Giorgio Prezioso. Il 6 settembre ai piatti c'è Maurizio Molella che sarà poi seguito da Tommy Vee, nella serata di chiusura di sabato 22 settembre. Ogni venerdì apriranno le danze i resident Matteo Passerini, Massimiliano Rezzonico e Massimo Marino, mentre tutti i sabati ritorneranno i padroni di casa Marco Gioia, Faber Cucchetti, Double Fab, Marco Casale e Luigi Tassi, le cui selezioni saranno impreziosite dalle voci di Lele Sarallo e Lory Voice e dall'animazione a cura di Vanguard Agency. Grande attesa anche per i party in collaborazione con Dimensione Suono Roma, che avranno luogo il 29 giugno, il 27 luglio ed il 31 agosto.

IL PROGETTO DE LE TERRAZZE

Tremila metri quadri, quattro punti bar, un'area teatrale da 1200 posti. Corrispondente alla terrazza dedicata al teatro, nelle ore notturne vivrà l'ampio dancefloor, seconda terrazza dove saranno impegnati oltre sessanta operatori per ogni evento. Una realtà che gode di ottima salute e che pone le sue radici nella cultura del clubbing e nei maxi eventi organizzati da Spazio Novecento, l'habitat per eccellenza dei maggiori eventi che si svolgono a Roma. Insieme all'esperienza di Spazio Novecento si ritrova anche la musicalità del Room 26, luogo principe della nightlife romana, con i suoi ventisei amplificatori d'ultima generazione che danno il nome al club. La versatilità e la grande dotazione tecnica di Spazio e Room, si adattano facilmente ad ogni esigenza logistica e rendono possibile qualsivoglia allestimento. La medesima qualità degli appuntamenti invernali, trova continuità nella manifestazione estiva al Palazzo dei Congressi, le cui Terrazze sono ormai il simbolo estivo del divertimento. Un luogo in cui ogni tipo di iniziativa trova la giusta dimensione, ideale anche per eventi corporate a cui spesso si presta.

Commenti
    Tags:
    estate romanale terrazzeeurmovidamovida romadjcomici


    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus, Nerola ex zona rossa presenta il bracciale per il distanziamento

    Coronavirus, Nerola ex zona rossa presenta il bracciale per il distanziamento

    i più visti
    i blog di affari
    Giustizia penale, dalla Lega una proposta utile, ma la sinistra non la leggerà
    di Annamaria Bernardini De Pace
    Lockdown, meno 630mila fumatori di bionde. Aumentano l'e-cig 218mila.
    di Mariella Colonna
    Ascolti tv, La casa nel bosco di Antonella Clerici diventa un format
    Francesco Fredella

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.