A- A+
Roma
Esplode la bomba Casula: il corpo si veste con le t-shirt color Sardegna

Una bomba sexy esplode su Milano. E da qui si prepara a sedurre 'Italia con la sua ultima creatura: una linea di t-shirt su misura di “maggioratina” che si ispira al suo primo amore: Il Cagliari Calcio.

Modella, fotomodella, provocatrice calcistica, Francesca Casula ha fatto sognare migliaia di appassionati di calcio con il suo corpo vestito solo con la bandiera della squadra di Gigi Riva e ora si prepara al salto: non solo indossare, ma far indossare Ever, la sua linea di t-short ispirata dai colori sociali del Cagliari a destinata a diventare uno spot per l'intera Sardegna.Da Cagliari a Roma e poi a Milano, la Casula (che si pronuncia sempre e solo alla sarda e cioè con l'accento sulla U) tenta il colpo grosso della moda: portare colori e profumi della sua terra d'origine in tutta Italia e vestire tante ragazze che come lei hanno visto nel calcio un'icona.

Non solo. Francesca Casula sveste i panni della ragazza hot e tenta la via della tv. Secondo i bene informati, per lei si preparerebbe un futuro in una televisione specializzata nel calcio che sta rivoluzionando palinsesto e testimonial in vista della prossima stagione calcistica, anche se la Casula smentisce contatti diretti ma ammette: “Io in tv? Sì, un sogno che si potrebbe avverare”. E dopo le sfilate, l'esperienza com stilista e forse l'Italia pallonara della televisione, alla quadratura del cerchio manca solo un anello, il più delicato: l'amore. “Per ora il mio cuore batte per il Cagliari e la Sardegna e per un compagno impossibile. Siamo seri: prima il lavoro e poi il cuoricini, per quelli c'è sempre tempo”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    francesca casaulacagliaribandiera cagliarigigi rivacalciocagliari calcio



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Barbero sempre attaccato da quando si è dichiarato contro il Green Pass
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Draghi, l’Ue e il neoliberismo che uccide la classe operaia
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Zaino sospeso: l'iniziativa continua


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.