A- A+
Roma
Esplode la bomba Casula: il corpo si veste con le t-shirt color Sardegna

Una bomba sexy esplode su Milano. E da qui si prepara a sedurre 'Italia con la sua ultima creatura: una linea di t-shirt su misura di “maggioratina” che si ispira al suo primo amore: Il Cagliari Calcio.

Modella, fotomodella, provocatrice calcistica, Francesca Casula ha fatto sognare migliaia di appassionati di calcio con il suo corpo vestito solo con la bandiera della squadra di Gigi Riva e ora si prepara al salto: non solo indossare, ma far indossare Ever, la sua linea di t-short ispirata dai colori sociali del Cagliari a destinata a diventare uno spot per l'intera Sardegna.Da Cagliari a Roma e poi a Milano, la Casula (che si pronuncia sempre e solo alla sarda e cioè con l'accento sulla U) tenta il colpo grosso della moda: portare colori e profumi della sua terra d'origine in tutta Italia e vestire tante ragazze che come lei hanno visto nel calcio un'icona.

Non solo. Francesca Casula sveste i panni della ragazza hot e tenta la via della tv. Secondo i bene informati, per lei si preparerebbe un futuro in una televisione specializzata nel calcio che sta rivoluzionando palinsesto e testimonial in vista della prossima stagione calcistica, anche se la Casula smentisce contatti diretti ma ammette: “Io in tv? Sì, un sogno che si potrebbe avverare”. E dopo le sfilate, l'esperienza com stilista e forse l'Italia pallonara della televisione, alla quadratura del cerchio manca solo un anello, il più delicato: l'amore. “Per ora il mio cuore batte per il Cagliari e la Sardegna e per un compagno impossibile. Siamo seri: prima il lavoro e poi il cuoricini, per quelli c'è sempre tempo”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bandiera cagliaricagliaricagliari calciocalciofrancesca casaulagigi riva






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.