A- A+
Roma
Esplode la voglia di fotografia: fashion, beachwear e lingerie: tutte in posa

Romano, da 7 anni si arrampica sugli scogli, oppure sfida l'ondina che non t'aspetti e bagna scarpe e attrezzatura, ma per il fotografo Mauro Saranga, scattare le modella la mare è una sfida che non finisce mai.

E dopo il Covid, si prepara ad una stagione segnata da “emozioni e linee”, nel rigoroso rispetto della regola che vuole che nell'obiettivo ci sia l'anima del fotografo. Così modelle professioniste e “saranno famose” aspettano il giorno giusto per andare in riva al mare, dove sole, acqua e luce esaltano gli sguardi e la vera bellezza.

“Le mie regole? Non si scatta alle 13 perché la luce è troppo dura è un falso mito. Per me è il momento ideale, perché proprio sole e luce mi permettono di modellare al meglio ed enfatizzare al massimo il soggetto perché senza quella luce la foto è spenta e non stimola il wow”! di chi la ammira. Fotografare in estate – continua Mauro Saranga – è un'emozione lì sul momento e basta, perché dopo qualche mese ci si dimentica di quel momento mentre quando ti trovi in situazioni critiche con una luce che ti brucia gli occhi che ti fa diventare tutto bianco. Per non parlare del vento e situazioni climatiche avverse: è come una sfida ma non so come riesci a controllare il tutto trasformandolo in un vantaggio. Il vero segreto è emozionarsi, dimenticare, rivedere le foto e provare di nuovo quell'emozioni”.

Nelle gallery che pubblichiamo una serie di lavori di Mauro Saranga parte del suo portfolio.

Instagram @msaranga
msaranga71@gmail.com

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beachwearfashionfotofotografiafotomodellelingeriemauro sarangamodelle






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.