A- A+
Roma
Esplosivo dalla Bosnia. Allarme a Fiumicino

Allerta per il possibile transito di armi ed esplosivi in Italia. Secondo quanto si apprende, alcuni giorni fa è arrivata la segnalazione del possibile invio, dalla Bosnia alla Francia attraverso il confine croato, di un numero imprecisato di armi, esplosivi, munizioni e detonatori elettronici, che viaggerebbero nascosti da un pannello su un furgone Fiat Iveco. Disposti maggiori controlli anche nell'aeroporto di Fiumicino. Tutto il personale tra cui l'unità specializzata per la sicurezza dei voli sensibili è stato allertato affinchè vengano intensificate le attività per individuare elementi utili al contrasto del presunto traffico d'armi o l'eventuale transito del furgone. Della vicenda è informato il Viminale.

Nel frattempo falso allarme bomba in via Firenze a Roma, una traversa di via Nazionale, a due passi dal ministero dell'Interno. Alcuni passanti hanno segnalato al presenza di un involucro sospetto dal quale fuoriuscivano fili elettrici. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia che hanno accertato che si trattava di un decoder televisivo abbandonato.

Tags:
franciabosniafiumicino





Fontana di Trevi: bagno e botte ai vigili, Salvini: "No la multa, in galera"

Fontana di Trevi: bagno e botte ai vigili, Salvini: "No la multa, in galera"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.