A- A+
Roma
Esquilino: la Asl ordina la chiusura immediata del nuovo mercato

Chiusura immediata del Nuovo mercato Esquilino in via Principe Amedeo a Roma. A disporla e’ la Asl Roma 1, servizio igiene alimenti e nutrizione.

Secondo la notifica inviata a Giancarlo Pompeo, presidente della Corime Ags (l’associazione di gestione dei servizi creata dagli stessi operatori), il mercato coperto non ha ottemperato alle prescrizioni della Asl, che lo scorso 24 agosto aveva avviato la procedura di chiusura da cui sono decorsi i due mesi di tempo per mettersi in regola.
Per questo “si dispone la chiusura immediata dell’impresa alimentare Nuovo mercato Esquilino dal momento della notifica del presente atto”.

Ad essere chiusa dovrebbe essere soltanto la parte che raccoglie i banchi alimentari della struttura. Il provvedimento, si legge nella notifica, “sarà revocato a regolarizzazione avvenuta”.
Il Comando della Polizia municipale e’ l’organo incaricato dell’esecuzione “anche mediante apposizione di sigilli o di qualunque altro mezzo ritenuto idoneo allo scopo, in caso di inottemperanza”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
asl rm1corime agsgiancarlo pompeomercato copertomercato esquilinopolizia locale






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.