A- A+
Roma
Eur, Geco abusivo: sequestrato. Chiuso ristorante tempio della movida

Duecento metri quadri di abuso edilizio in piena zona Eur, chiude noto ristorante a piazza Marconi.

 


L'intera area, a ridosso dell'obelisco dell'Eur, è stata sottoposta a sequestro dal reparto Antiabusivismo Edilizio della Polizia Locale, anche sedie e tendoni erano privi di autorizzazione. Al termine di lunghe indagini con la Procura di Roma è emerso come la struttura sia stata realizzata in un'area monumentale, protetta quindi dal Ministero dei Beni Culturali. Gli agenti del gruppo IX Eur hanno così denunciato il responsabile dell'attività per violazioni delle norme in materia urbanistica e di vincolo paesaggistico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eurgecomovidaristorante abusivosequestro






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.