A- A+
Roma
Euroma 2, nomadi scatenati: fanno shopping senza pagare. 3 giovani in manette

Euroma 2, nomadi scatenati: fanno shopping senza pagare, poi tentano la fuga. Lunedì pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Eur hanno arrestato tre giovani, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, tutti domiciliati al campo nomadi di via Candoni e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato.

 

A seguito di richiesta giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti presso il centro commerciale in viale dell’Oceano Pacifico dove i giovani complici avevano fatto razzia di prodotti di cosmetica e di profumi all’interno di un negozio. Dopo aver rimosso le placche antitaccheggio, infatti, i tre hanno asportato numerosi articoli, del valore complessivo di circa 650 euro, occultandoli in una borsa. Notati dagli addetti alla sicurezza, i ladri sono stati bloccati dai Carabinieri che hanno anche recuperato tutta la refurtiva.

L’arrestato maggiorenne è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, mentre i minori sono stati condotti presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

Commenti
    Tags:
    euroma2euroma 2ladri euroma 2nomadifurto euromacosmeticifurto aggravato







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.