A- A+
Roma
Europa League: Olimpico aperto ai tifosi, diretta As Roma-Siviglia allo stadio
Stadio Olimpico Roma

Alla fine la notizia è arrivata: il 31 maggio per la finalissima di Europa League tra As Roma e Siviglia lo stadio Olimpico sarò aperto e l'incontro si potrà seguire in diretta sui masxischermi.

Dalla notte di felicità del 25 maggio 2022 a quella di speranza e di altri sogni di gloria del prossimo 31 maggio. Dalla Conference League di Tirana all’Europa League di Budapest, passando però per lo Stadio Olimpico di Roma. I tantissimi tifosi della Roma che non potranno raggiungere la Puskas Arena in Ungheria per la finalissima con il Siviglia, avranno la possibilità di rivivere una serata di ansia ed emozioni direttamente sugli spalti dell’impianto capitolino, provando a spingere la squadra di José Mourinho proprio come successo l’anno scorso.

La Questura autorizza l'apertura dello stadio Olimpico

La Questura ha infatti da poco firmato l’ordinanza che autorizza l’apertura dello stadio dopo la richiesta del club a Sport e Salute, società che gestisce l’impianto. Da Sport e Salute fanno sapere che il campo di gioco sarà coperto (come accade per i concerti) onde evitare che sua danneggiato e che non possa ospitare la partita in programma domenica 4 giugno tra Roma e Spezia.

"Sarà l’amore per i colori giallorossi a collegare Roma e Budapest. Tutti insieme, di nuovo, avremo la possibilità di spingere la squadra verso il traguardo dell’Europa League .Lo faremo nel luogo dove abbiamo trasformato il sogno di una finale in una realtà, la nostra casa, lo Stadio Olimpico". Così la AS Roma ufficializza l'apertura dello stadio per la notte della finale di coppa contro il Siviglia, in programma il 31 maggio alle 21. Il biglietto di ingresso costerà 14€ per gli abbonati Serie A o Coppe 2022/23 e 20€ per i non abbonati.

Vietate invasioni di campo

"Al termine della partita - avverte il club giallorosso invitando a non effettuare invasioni di campo - qualunque sia l'esito, il deflusso dovrà avvenire normalmente, per salvaguardare l'incolumità di tutti e l'integrità del campo, in vista della partita contro lo Spezia in programma solo quattro giorni dopo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romaeuropa leaguefinale budapestfinale europa leaguesivigliastadio as romastadio olimpico






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.