A- A+
Roma
Evade i domiciliari per andare alla festa di De Rossi all'Olimpico: arrestato

Evade gli arresti domiciliari per andare allo stadio Olimpico a vedere l'ultima partita di Daniele De Rossi con la maglia della Roma: arrestato. E durante i controlli straordinari della Polizia arrestato anche un uomo per stalking ed un 35enne romano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Servizi straordinari della Polizia di Stato intorno all’area dello stadio Olimpico. I controlli, effettuati dal Reparto Prevenzione Crimine del Lazio e dagli agenti del commissariato Prati, hanno portato all’arresto di due persone, una per evasione l’altra per stalking, ad altrettante denunce per violazione delle norme sugli stupefacenti e per il mancato rispetto della normativa relativa allo smaltimento di calcinacci e rifiuti edili. 692 i veicoli controllati e 101 le persone identificate nel corso dell’operazione. Controlli amministrativi anche per le strutture ricettive ed esercizi commerciali della zona.

A finire in manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti anche C.A., 35enne romano, trovato in possesso, nel corso della perquisizione della sua abitazione di 613,6 grammi di hashish, 282 confezioni di marjuana e quasi 300 grammi della stessa sostanza. Sequestrati anche 6.705 euro in contanti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
addio de rossiarrestatoarresti domiciliaride rossidrogaevasione domiciliarifestapoliziaspacciostadio olimpicostalking






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.