A- A+
Roma
Expo Roma 2030: Tajani incassa il sostegno dell'Europa per la candidatura

Expo Roma 2030, il ministro Tajani convince l'Uione Europea a sostenere la candidatura di Roma nel mondo.

Spiega Tajani a margine el Consiglio Esteri a Bruxelles: "Un risultato importante che abbiamo raggiunto riguarda l’Expo 2030: ho presentato ai miei colleghi la candidatura di Roma e al termine del dibattito l’Alto rappresentante ha annunciato che tutte le sedi di rappresentanza dell’Unione europea nel mondo sosterranno la candidatura di Roma come unica candidata a essere sede dell’Expo 2030". Mi pare un buon risultato".

Tajani: "Ringrazio Borrel"

"Sono molto soddisfatto: ringrazio l’Alto rappresentante Borrell per la decisione adottata. Questo significa che aumentano le possibilità per Roma di arrivare al ballottaggio e mi auguro anche quelle di vincere. Il Governo è onorato di ospitare nella capitale d’Italia Expo 2030 e faremo di tutto per convincere coloro che poi devono votare a sostenere la candidatura di Roma perché è giusto che dopo due volte Expo torni in Europa", ha aggiunto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
expo 2030expo romasostegno ue expo romatajani






Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"

Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.