A- A+
Roma
Fabrizio Frizzi, scatta la petizione online per intitolargli gli studi Dear

Fabrizio Frizzi, nuovo gesto di affetto nei confronti dello storico conduttore televisivo. A due settimane dalla scomparsa arriva la petizione che chiede alla Rai di dedicare a Frizzi il centro di produzione Dear di Roma.

 

Una raccolta firme esplosa sulla piattaforma Change.org, che per l'appunto chiede alla Rai di intitolargli gli studi dove conduceva "L'Eredità". "Riteniamo opportuno che la Rai intitoli il centro di produzione Dear in Roma a Fabrizio Frizzi - si legge nella petizione - È doveroso farlo anche perché Frizzi condusse l'ultimo programma prima della chiusura per lavori degli studi televisivi Dear, il programma si chiamava: 'Vedi chi erano i Beatles' ed era stato fortemente voluto da Frizzi in quanto grande esperto e appassionato dei mitici Fab Four". "Dopo l'incredibile e affrettata scelta della Dirigenza Rai di intitolare a Ballandi il Teatro delle Vittorie - si legge ancora nel testo nella petizione - e di cui speriamo in un ripensamento dell'attuale o della futura amministrazione, a maggior ragione crediamo sia necessario porgere l'ultimo e significativo omaggio ad un personaggio che merita di essere ricordato nel migliore dei modi e che tanto ha dato alla nostra Rai.

 

Tags:
fabrizio frizzipetizioneonlinestudiraistudi dearroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.