A- A+
Roma
“Fake news del Pd”, ma sbaglia foto e rimuove il post. Gaffe del 5S Diaco

"Il Pd mente", ma sbaglia la foto del Cinema Apollo, pubblicando quello di Forlì, e cancella il post Facebook. L'ultima gaffe firmata dal consigliere grillino Daniele Diaco finisce nel mirino del Pd capitolino.

A scoprire lo scivolone i due consiglieri Marco Palumbo e Sara Lilli, che non perdono occasione per lo sfottò politico e sottolineare lo stato di confusione del rivale. Nel post, immaortalato prima di essere rimosso, si leggeva: "Altro che fondi persi: gli 800mila euro stanziati nel previsionale 2019 per la messa in sicurezza e la bonifica della struttura sono lì a testimoniarlo concretamente. Con buona pace dei dem, rimuoveremo l`amianto da un edificio acquisito durante la gestione Veltroni"

 

"Alle accuse di un Diaco sempre più in confusione - replicano in coro Palumbo e Lilli - rispondiamo con la lettera del vicedirettore generale Roberto Botta in cui si sollecita l`amministrazione a indire le gare per la manutenzione straordinaria del Cinema Apollo entro l`anno, pena la decadenza del finanziamento di 1 milione di euro inserito in assestamento"

 

 

daniele diaco
 

 

 

 

cinema apollo
 

Commenti
    Tags:
    fake newspdcampidogliodaniele diacom5scinema apolloroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.