A- A+
Roma
Falso hotel scoperto al Nomentano. Era su Trip Advisor

httDurante i numerosi controlli in corso sulle attività ricettive, portate costantemente avanti dalla Polizia Locale su impulso del Commissario Straordinario Francesco Paolo Tronca, è stato scoperto nello scorso fine settimana un hotel completamente abusivo in zona Nomentano, a Via dei Villini.
 
Gli agenti, in forza al gruppo Sapienza di via Goito, giunti nella struttura, peraltro abbastanza difficile da scoprire in quanto all'interno di un condominio, hanno trovato al lavoro due dipendenti italiani. Dal libro degli ospiti risultava che al momento della visita alloggiavano 35 persone, italiani e stranieri. I prezzi per camera variavano da Euro 34,00 a Euro 69,00 a notte. La struttura, dotata di cucine, risultava in grado di svolgere anche attività di somministrazione, anche se al momento della visita degli agenti non era attiva.
I Vigili hanno proceduto per ora a sanzionare i responsabili per attività abusiva, circa 3.300 Euro, diffidandoli dal proseguire l'attività. Ulteriori provvedimenti a carico del titolare saranno disposti dal Municipio di competenza. Altre indagini sono in corso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albergo romafalso hotelhotelhotel abusivotrip advisor






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.