A- A+
Roma
Falso Ncc lavorava con una licenza tarocca: denunciato e auto sequestrata

Falso Ncc lavorava a Roma con una licenza tarocca: lunedì mattina, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno denunciato un 35enne egiziano, con precedenti, per uso di atto falso.

 

L’uomo era alla guida di un’autovettura con la placca “Ncc” esposta sul retro della targa, quando è stato fermato dai Carabinieri che stavano effettuando un posto di controllo alla circolazione stradale in via delle Fornaci. Ai militari lo straniero ha esibito una copia fotostatica della licenza rilasciata dal Comune di Roma che, dagli accertamenti, è risultata non corrispondere con quella esposta sul veicolo, perché avente numero diverso e rilasciata dal Comune di Bergamo.

I Carabinieri hanno poi eseguito accertamenti anche sul veicolo che è risultato immatricolato per uso proprio anziché per uso terzi, e quindi non idoneo ad effettuare servizio di noleggio con conducente.

La copia della licenza, verosimilmente contraffatta, e il veicolo sono stati sequestrati mentre il 35enne è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    nccfalso nccncc romalicenza taxilicenza nccnoleggio con conducentecarabinieri







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.