A- A+
Roma
Fassina, colpo mortale al Pd. L'accusa: "Tradito il popolo"

"È preoccupante che su Roma Giachetti continui a sfuggire ai punti di merito e insista da renziano ultrà a tentare di impostare la sfida su Roma in termini di derby, candidato renziano vs candidato antirenziano. Non è così".
Lo dice, riferisce una nota, Stefano Fassina, candidato sindaco di Roma, replicando alle parole usate da Giachetti. "Noi siamo in campo per Roma, non contro qualcuno - aggiunge Fassina - Per Roma, sarebbe utile che Giachetti chiarisse ai cittadini cosa intende fare il Pd tra refererendum e Olimpiadi, sulla mobilità sostenibile, per fermare la privatizzazione degli asili nido, sulla privatizzazione del patrimonio, quale idea abbia il Pd davanti allo sgombero delle sedi di centinaia di associazioni di volontariato, di centri interculturali. E ancora cosa pensa Giachetti sul compenso minimo per gli appalti, sulla riscrittura dei bandi per valorizzare le cooperative sociali di qualità". "Nulla è dato sapere su qualsiasi punto di merito. Il Pd ha tradito la fiducia di larga parte del popolo democratico. Noi proviamo a rimotivarlo e farlo essere protagonista della ricostruzione di Roma. E nonostante quel che pensa Giachetti noi siamo in corsa per vincere, per arrivare al ballottaggio. Alleati al Pd non porteremmo alcun contributo elettorale", conclude.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campidoglioelezioni romafassinagiachettipdprogramma roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.