A- A+
Roma
Febbre da cavallo all'Ippodromo di Capanelle con il Gran Premio Anact

I cavalli sono tornati a correre nell'Ippodromo di Capannelle, dove il 19 novembre si sono svolte le due finali, maschile e femminile, del Gran Premio Anact-Memorial Ubaldo La Porta.

Le corse sono cominciate alle 13, quando si sono sfidati otto cavalli della categoria B e C. Alle 14,40 si è disputata la finale maschile. La gara si è svolta su una pista bagnata a causa della pioggia il che l'ha resa più difficile. A vincere è stato il cavallo Ebano d'Arc, guidato da Guzzinati. Alle 15,50 invece c'è stata la finale femminile. La pioggia A vincere qui è stata Ete Jet, cavalla guidata da Alessandro Gocciadoro.

Il Gran Premio di trotto è stato organizzato dall'Associazione Nazionale Allevatori di Cavalli Trottatori (Anact) ed è stata dedicata a Ubaldo La Porta, presidente dell'associazione prematuramente scomparso all'inizio del 2022.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
capannellecavalligran premioippodromo






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.