A- A+
Roma
Federfarma Lazio, Eugenio Leopardi confermato presidente dell'associazione

Eugenio Leopardi è stato confermato presidente di Federfarma Lazio. È la stessa associazione a rendere nota la riconferma di Leopardi, come anche delle altre cariche interne.

In particolare sono stati riconfermati al loro posto Giovanni Querqui, vicepresidente urbano, Pierluigi Cortellini, vicepresidente rurale, Giuseppe Palaggi, segretario, Maria Giovanna Giannatonio, vicesegretario rurale e Felice Restaino come tesoriere.

Le parole del presidente riconfermato

“Sicuramente - afferma Leopardi appena rieletto - continuerà l’impegno di Federfarma Lazio nelle interlocuzioni con la Regione Lazio per accrescere il ruolo e la professionalità del farmacista sul territorio. Siamo certi che il presidente della Regione Francesco Rocca, con cui già ci siamo confrontati e di cui conosciamo preparazione e forte competenza in materia di sanità, saprà integrare la farmacia nella territorializzazione del Servizio sanitario nazionale, consapevole della nostra capillarità e della nostra capillarità”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
associazioneconfermatoeugenio leopardifederfarma laziopresidente






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.