A- A+
Roma
Fendi chiude gli occhi. A largo Goldoni le bici come cestini dei rifiuti

Biciclette usate come cestini della spazzatura. Le bike sharing tornano di nuovo alla ribalta, protagoniste a loro malgrado di una figura barbina proprio davanti la boutique di Fendi a Largo Goldoni.

Dopo l’invasione dei monopattini e le bici in sharing, accoppiata alla loro sosta selvaggia – soprattutto nel Centro di Roma -, questo è l’ennesima testimonianza del degrando che infesta il Centro Storico della città.

A lanciare l’attacco è il Senatore Francesco giro con doppia tessera Lega-Forza Italia, già sottosegretario ai Beni Culturali. "Largo Goldoni, nel cuore di Roma, davanti al negozio di una prestigiosa griffe del made in Italy nel mondo: biciclette con cestini pieni di pattume”.  Poi l’affondo finale: “Giunta Gualtieri sveglia! Non ti offendere se Calenda dice (giustamente) che Roma fa schifo".

Commenti
    Tags:
    bike sharingcentro di romafendilargo goldonirifiutiroma






    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.