A- A+
Roma
Ferisce una persona e fugge in auto: inseguimento finisce sui binari del tram

Ferisce una persona e fugge in auto: l'inseguimento da film sulla via Prenestina finisce sui binari del tram.

È stato arrestato martedì sera con l'accusa di lesioni e omissione di soccorso un cittadino di nazionalità bosniaca da parte di una pattuglia del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale. Il trentenne è stato fermato al termine di una fuga rocambolesca lungo via Prenestina, quando alla guida di un’Opel Astra non si è fermato all’alt intimato dagli agenti, impegnati in un servizio di controllo di polizia stradale, per poi fuggire a tutta velocità in direzione di viale Teano, dove si è scontrato con una Fiat 500 provocando il ferimento dell'automobilista a bordo.

Nonostante l'urto l'uomo ha proseguito la fuga e, solo dopo aver abbattuto un semaforo e danneggiato un'altra auto in sosta, ha terminato la corsa lungo i binari del tram, dove gli agenti, scesi repentinamente dall'auto al termine dell'inseguimento, sono riusciti a bloccarlo prima del suo ultimo tentativo di fuga a piedi.

H.U. è stato arrestato per resistenza, lesioni e omissione di soccorso, per non essersi fermato dopo aver ferito la persona a bordo del veicolo urtato, un 34enne trasportato in codice giallo all’ospedale Sandro Pertini. Questa mattina il processo per direttissima al termine del quale è stato condannato a tre anni e due mesi di carcere.

Commenti
    Tags:
    feritoinseguimentovigilivigili romafugabinari tramprenestina







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.