A- A+
Roma
Ferragosto tra musica e schiuma al Gay Village, il party più raimbow che c’è

Gay Village, cannoni carichi di litri di sapone: tutto pronto a Testaccio per il tradizionale Schiuma Party di Ferragosto.

Martedì 14 agosto il divertimento alla Città dell'Altra Economia inizierà alle 21 al grido di #AmoreMioNonTiConosco con la musica dal vivo di Tekemaya, (al secolo Francesco Bovino), la drag singer in arrivo dall’ultima edizione di The Voice Of Italy. Con Mattia Marino alla batteria, Antonio Stefanizzi al sax e Matteo Luceri alle tastiere, il performer en travestì ripercorrerà i successi delle grandi icone italiane, da Mina a Raffaella Carrà, passando per Nada, Loredana Bertè, un medley dedicato a Rita Pavone e molte altre ancora, per una prima serata tutta da vivere e soprattutto tutta da cantare. L’ugola pugliese sul palco del Gay Village presenterà anche in anteprima il suo inedito "Che Vita E'", un suggestivo tango elettronico scritto dalla violinista H.E.R.. Ad aprire la serata la compagna di talent Machella con il nuovo singolo in uscita dal titolo "Nessuno Vuole L'Amore".

E dopo via di schiuma sparata sulle piste del villaggio arcobaleno: gli ospiti si scateneranno sulle note roventi ed elettropop di Manuel Coby affiancato all'indomito X.Charls, che faranno da contralto al pop di Anne Cullen e Brezet. Il tutto con la stage direction di Andrea Pacifici a dirigere voci Giusva, Mario Glossa, Silvana della Magliana, Daniel Decò e la padrona di casa KastaDiva. Ad anticipare le profumate bolle di sapone sarà Lorenzo Bosio, con la presentazione in apertura della discoteca del suo ultimo lavoro "Tutto Riparte Da Qui".

L'intrattenimento proseguirà nelle serate dal 16 al 18 Agosto con il Gay Village Drive In, le proiezioni del meglio del cinema in salsa rainbow e l'arrivo di Muccassassina e del coloratissimo Mucca Carnival, diretto da Diego Longobardi nella serata di Venerdì 17 Agosto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferragostofestagay villagemusicapartyschiuma partytekemaya






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.