A- A+
Roma
Ferrara minaccia: “Occuperemo la sede Pd se ci saranno nomi legati alla mafia”

È entrata nel vivo la battaglia tra M5S e Pd in vista del voto del 5 novembre a Ostia, il X Municipio della Capitale. Il Capogruppo pentastellato in Campidoglio Paolo Ferrara passa alle minacce: “Occuperemo pacificamente l'ultima sede di partito del Pd municipale rimasta se si azzarderanno a inserire i responsabili di uno scioglimento per mafia nelle proprie liste”.

 

Intanto il toto-nomi si gioca anche tra un partito e l'altro, ma il M5S non apprezza che esponenti di altre correnti ipotizzino quali saranno gli assessori grillini di Ostia: “Il Partito Democratico fa le pulci al M5S compilando il toto-nomi degli assessori che il prossimo presidente del X Municipio sceglierà: questa l'ultima malsana uscita di un partitucolo ormai alla frutta che nemmeno riesce a sciogliere le riserve sulla propria lista e a proporre un nome decente come candidato presidente – ha dichiarato Ferrara - Ricordo ai colleghi dem che gli assessori verranno scelti direttamente dalla Di Pillo, non dalla stampa o da uno pseudo-partito che ha fatto commissariare il Municipio”.
E intanto lancia la sfida a colpi di voto: “Se pensano di passare dal 5% al 7% con falsità e giochi della vecchia politica lo schiaffo che prenderanno sarà ancora più forte".

 

Tags:
ostiax municipiopaolo ferraram5slisteassessoridi pillopdmafiavotourne5 novembre







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.