A- A+
Roma
Ferrovie, crash sulla Roma-Firenze. Paralisi: riaperto binario dopo 8 ore

Ferrovie, crash sulla Roma-Firenze: un incendio ad un impianto ferroviario a Settebagni ha provocato la paralisi delle ferrovie, costringendo i treni a cancellazioni o ingenti ritardi data la chiusura del tratto tra la stazione ed Orte. Dopo otto ore circa di lavoro, è stato riaperto il binario in direzione Nord.

 

Il binario in direzione Nord della linea Direttissima Roma–Firenze è stato infatti riattivato alle ore 16. Prosegue il lavoro delle squadre di Rete Ferroviaria Italiana per riattivare in serata anche il binario in direzione Sud, ripristinando interamente l’infrastruttura ferroviaria fra Roma e Firenze.

È stato modificato per l’intera giornata il programma dei treni alta velocità, a media e lunga percorrenza e regionali da e per Roma con ritardi e cancellazioni. I treni alta velocità in direzione Nord, che prima percorrevano la linea convenzionale, ridurranno progressivamente i ritardi. Quelli in direzione Sud continuano a registrare allungamenti dei tempi di viaggio fino a 60 minuti.

Ulteriori informazioni relative alla riprogrammazione dei trasporti, con le modifiche, le limitazioni o le cancellazioni, sono disponibili sui canali informativi delle imprese ferroviarie.

Commenti
    Tags:
    ferrovieroma firenzesettebagniincendioalta velocitàtreni







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.