A- A+
Roma
Ferrovie, crash sulla Roma-Firenze. Paralisi: riaperto binario dopo 8 ore

Ferrovie, crash sulla Roma-Firenze: un incendio ad un impianto ferroviario a Settebagni ha provocato la paralisi delle ferrovie, costringendo i treni a cancellazioni o ingenti ritardi data la chiusura del tratto tra la stazione ed Orte. Dopo otto ore circa di lavoro, è stato riaperto il binario in direzione Nord.

 

Il binario in direzione Nord della linea Direttissima Roma–Firenze è stato infatti riattivato alle ore 16. Prosegue il lavoro delle squadre di Rete Ferroviaria Italiana per riattivare in serata anche il binario in direzione Sud, ripristinando interamente l’infrastruttura ferroviaria fra Roma e Firenze.

È stato modificato per l’intera giornata il programma dei treni alta velocità, a media e lunga percorrenza e regionali da e per Roma con ritardi e cancellazioni. I treni alta velocità in direzione Nord, che prima percorrevano la linea convenzionale, ridurranno progressivamente i ritardi. Quelli in direzione Sud continuano a registrare allungamenti dei tempi di viaggio fino a 60 minuti.

Ulteriori informazioni relative alla riprogrammazione dei trasporti, con le modifiche, le limitazioni o le cancellazioni, sono disponibili sui canali informativi delle imprese ferroviarie.

Loading...
Commenti
    Tags:
    ferrovieroma firenzesettebagniincendioalta velocitàtreni




    Loading...






    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Raggi bis, la vendetta. Bertolaso: “Gente de fogna la vorrà? La Lombardi tace

    Raggi bis, la vendetta. Bertolaso: “Gente de fogna la vorrà? La Lombardi tace

    i più visti
    i blog di affari
    Creatività e digital marketing. WIX e Contacta Group assieme in Italia
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Ri-organizzazione aziendale e MOG231: la vera ri-partenza inizia a settembre
    di Guido Sola
    Mario Monti e la revisione non keynesiana dei... sistemi sanitari Oms
    Di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.