A- A+
Roma
Festa del Cinema di Roma: red carpet languido di Alemanno e Cirocchi

Alla Festa del Cinema di Roma il red carpet che non t'aspetti lo conquista la coppia Gianni Alemanno-Silvia Cirocchi.

Per la “prima” del noir Motherless Brooklyn di Edward Norton, la coppia che più ha sorpreso è stata quella dei due fidanzatini Gianni Alemanno e Silvia Cirocchi, da tempo compagna inseparabile dell'ex ministro, ora alle prese con la sua nuova attività di scrittore e in procinto di mandare in stampa le sue ultime riflessioni sulla politica italiana.

Mano nella mano e con lo sguardo “languido”, lui ha sfilato in completo blu, camicia bianca e cravatta in tinta, mentre l'avvocato Cirocchi ha incantato con un abito lungo con pizzo firmato Ralph Lauren e con una scollatura che ha catalizzato l'attenzione sul volto luminoso. Insomma, due star del red carpet e un amore rinnovato, come se per entrambi fosse una seconda vita. In attesa del matrimonio annunciato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festa del cinema di romagianni alemannored carpet.silvia cirocchi






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.