A- A+
Roma
Fiamme in centro migranti. Uomo si getta da finestra

I Vigili del Fuoco sono intervenuti con 4 squadre e 1 autoscala per un incendio scoppiato al primo piano di un palazzo in via Arrigo Cavaglieri, in zona Romanina. Secondo quanto riferito, il palazzo ospita un centro di accoglienza per immigrati.
Un uomo che si trovava nell'appartamento al momento dell'incendio si è lanciato dalla finestra del primo piano, fratturandosi un piede ed è stato trasportato in codice giallo policlinico Casilino dal 118. A quanto si apprende il rogo è stato causato da una lavatrice che bruciando ha creato una densa nuvola di fumo nero. Le persone presenti nel palazzo sono uscite in strada. Un'altra persone, invece, è rimasta intossicata dal fumo ed è stata assistita in codice verde.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
romaninasalem






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.