A- A+
Roma
Figlio drogato e alcolista maltrattava la madre da 20 anni: arrestato

Un 42enne napoletano tossicodipendente e alcolizzato da più di 20 anni maltrattava la madre, che alla fine ha deciso di denunciarlo: dopo una breve indagine è stato arrestato dalla polizia.

È finito un incubo che durava da oltre 20 anni per una madre della Romanina maltrattata e sottoposta dal figlio drogato e alcolizzato a atti di violenza immotivata. Quando nell'ultimo anno i comportamenti aggressivi dell'uomo sono aumentati di intensità e frequenza, la donna ha avuto il coraggio di denunciare il figlio, che è stato arrestato dalla polizia lo scorso 10 giugno.

In seguito alle indagini della polizia è emerso che l'uomo umiliava la madre, minacciandola di morte e costringendola a vivere nel terrore. La donna nella speranza che il figlio riuscisse a disintossicarsi non lo ha mai denunciato.

Nel mese di maggio, però, dopo l’ennesima esplosione di rabbia del figlio, nel corso della quale ha minaciato di ucciderla, scardinando  e distruggendo qualsiasi oggetto presente in casa, la donna ha deciso finalmente di chiedere aiuto alla Polizia.

Gli agenti del commissariato Romanina, dopo aver accertato i fatti e la pericolosità del soggetto, hanno richiesto ed ottenuto un’ ordinanza di custodia cautelare a carico dell’uomo, eseguita lo scorso 10 giugno.

Commenti
    Tags:
    madremaltrattamentimaltrattamenti donnedrogaalcol







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.