A- A+
Roma
Finti Ncc all'aeroporto: lavoravano senza patente e con l'auto sotto sequestro

È servito un vero e proprio inseguimento, ma alla fine gli agenti della Polizia Locale del comune di Fiumicino, in servizio presso l'aeroporto Leonardo da Vinci, sono riusciti a raggiungere due persone per contestare loro illeciti legati al fenomeno dell'abusivismo taxi e Ncc, e già noti per la frequentazione allo scalo.

 

La Squadra Vetture della Polizia Locale, coordinata dal Commissario Capo Distaccamento Cristiano Pompili, dopo aver pedinato uno dei due abusivi, intento a circuire un ignaro cliente per consegnarlo al complice autista, ha dovuto letteralmente inseguire l'uomo fino all'imbocco dell'autostrada Roma - Fiumicino, in direzione Roma. I successivi riscontri degli agenti, guidati dalla comandante Lucia Franchini, hanno evidenziato la condotta illecita dei due abusivi sia per quanto riguarda il procacciamento del cliente sia per il trasporto. I due, infatti, stavano utilizzando un mezzo già sottoposto a sequestro e all'autista era stata sequestrata la patente tempo fa.

Ai due uomini sono stati contestati verbali per un importo complessivo di circa diecimila euro ed è stata confiscata definitivamente la Mercedes utilizzata nella circostanza. Il cliente, per il quale la pattuglia ha chiamato un taxi regolare, ha ringraziato gli agenti dichiarando loro di non essersi minimamente accorto che si trattasse di un taxi del tutto abusivo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
finti nccncc abusivincc aeroporto fiumicinoncc romataxi aeroporto fiumicino






Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.