A- A+
Roma
Finti poliziotti intascavano soldi veri, scoperta maxi truffa: arrestati

Si fingevano poliziotti, fermando le auto in transito e derubando le ignare vittime. Smascherata maxi truffa a Tor Bella Monaca, arrestati i due agenti fittizi.

 

Fingevano di effettuare controlli in piena notte con tanti di lampeggiante blu sul tettino, per poi depredare le persone dei loro averi. Sono stati colti sul fatto i due finti poliziotti, quando alcuni autentici “colleghi” hanno notato una vettura che, messasi di traverso, aveva tagliato la strada ad un’utilitaria costringendola a fermarsi.Alla vista degli agenti  i due hanno gettato la borsa che stavano perquisendo tentando la fuga, ma sono stati immediatamente bloccati. Le vittime, visibilmente scioccate, hanno confermato di essere state costrette a fermarsi e di aver consegnato gli effetti personali poco prima.

I due, nel corso del controllo, sono stati trovati in possesso di una grossa somma di danaro contante, probabile provento dell’attività illecita. S.F. e T.G., italiani di 19 e 20 anni, sono così finiti in manette, mentre proseguono le indagini degli investigatori per accertare la loro responsabilità in ordine ad altri episodi simili.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestifinti poliziottiromasolditor bella monacatruffa






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.