A- A+
Roma
Finto pugile minaccia e rapina minorenni in piazza Re di Roma: arrestato

Si fingeva un pugile uscito dal carcere per intimidire e derubare giovanissime vittime nei pressi di piazza Re di Roma.

 

Lo schema era sempre lo stesso: il 19enne, di origine romena, avvicinava le vittime conversando con loro, millantando poi problemi familiari e presunti  trascorsi giudiziari. Il giovane rivelava di essere un pugile da poco uscito di prigione, facendosi così consegnare, attraverso minacce e intimidazioni, soldi e cellulari. Ad inchiodare il 19enne, i tatuaggi sulle mani e sulla nuca, che gli investigatori, tramite un riscontro fotografico, hanno usato per identificarlo. Una volta richiesto ed ottenuto il provvedimento restrittivo, il giovane è stato così arrestato.

Tags:
pugileminacciarapinaminorennipiazza re di romaromaarresto







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.