A- A+
Roma
Fiumicino 2018, Casapound contro Montino. “Ecco chi devi temere”

Blitz di una cinquantina di sostenitori di CasaPound davanti al Comune di Fiumicino contro il sindaco Montino.

La manifestazione è stata organizzata dopo le dichiarazioni rilasciate dal sindaco candidato per per il doppio mandato al nostro giornale Affaritaliani.it.

Montino ha infatti dichiarato di temere di più, tra tutti i suoi sfidanti, proprio Cosapound che corre da sola con la candidata Gaia Desiati.

"Montino: ecco chi devi temere" è la frase dello striscione esposto durante il blitz. "Siamo qui - ha spiegato Desiati al megafono - per mostrare a Montino chi deve temere: i cittadini di Fiumicino. Lavoratori precari, padri e madri di famiglia, studenti, pensionati, commercianti ed imprenditori abbandonati dalla sua giunta che oggi hanno scelto CasaPound".

"Che Montino ci consideri i peggiori - ha aggiunto Luca Marsella, consigliere di CasaPound ad Ostia - è per noi un vanto. La vecchia politica ben rappresentata dal sindaco uscente fa bene a temere il nostro movimento. Quando entreremo in Comune, i nostri consiglieri porteranno in quelle stanze la rabbia sacrosanta dei cittadini e saranno il peggior incubo - ha concluso Marsella - di quelli come Montino".

Voto nei municipi

Intanto la formazione di estrema destra si organizza anche per il voto nei municipi III e VIII, dove scende in campo rispettivamente con Francesco Amato e Massimiliano Pugliese.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amministrative 2018casapoundcomune fiumicinoesterino montinofiumicino 2018luca marsellapd






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.