A- A+
Roma
Fiumicino, di Maria Tonina Momilia il corpo nel canale con la testa fracassata

E' di Maria Tonina Momilia, il corpo ritrovato in un canale a Fiumicino con ferite alla testa e la volto.

Della donna, 39 anni, sposata e madre di due bambini non si avevano più notizie da domenica mattina, quando il marito ne aveva denunciato la scomparsa e lanciato un appello su facebook.

A due giorni di distanza, la macabra scoperta in un fosso all'altezza del civico 138 di via Castagnevizza: il cadavere di Maria è stato trovato riverso nel canale a faccia in giù e col cranio fracassato.

A dare l'allarme, erano stati due operatori del Consorzio di bonifica. Per il recupero del cadavere hanno lavorato i vigili del fuoco, sommozzatori, vigili urbani e personale e mezzi del 118. Dopo i primi accertamenti fatti da Polizia e Carabinieri, la vittima è stata identificata. Si indaga per omicidio.

Commenti
    Tags:
    fiumicinoomicidiomaria tonina momiliadonna scomparsacanale fiumicinofemminicidio







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.