A- A+
Roma
Fiumicino, Gazebata della Lega per il patto con l'M5S: parola agli elettori

Fiumicino si prepara per la chiamata alle urne, ma sul litorale la Lega pensa anche al patto nazionale con l'M5S e interpella gli elettori.

 

Sabato 19 e domenica 20 maggio dalle 8 alle 13 la Lega prepara la “Gazebata” in via Foce Micina. I cittadini sono chiamati a esprimersi riguardo all'alleanza coi 5 Stelle.

Gli elettori della Lega potranno dare un giudizio alla realizzazione dei punti programmatici come l’eliminazione della legge Fornero, il blocco degli sbarchi e il rimpatrio degli irregolari, l’introduzione della Flat tax e l’eliminazione delle vecchie accise. E poi sicurezza, dignità al lavoro, salario minimo, asili nido gratuiti e ridiscussione dei trattati europei e affermazione del principio di sovranità.Nel programma – scrive nel comunicato il candidato sindaco della Lega William De Vecchis - si parla anche di Alitalia che non deve essere semplicemente salvata in un’ottica di sopravvivenza economica, ma rilanciata nell’ambito di un piano strategico nazionale dei trasporti che non può prescindere alla presenza di un vettore nazionale competitivo”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amministrative 2018campagna elettoralefiumicinolegam5swilliam de vecchis






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.