A- A+
Roma
Fiumicino, saccheggiavano bagagli dei turisti: vittime anche i reali del Qatar

Ritardi anomali e oggetti spariti all'aeroporto di Fiumicino, denunciati due dipendenti infedeli scoperti a saccheggiare i bagagli dei passeggeri.

 

I due, addetti  di una società  operante presso lo scalo per la gestione dei bagagli, rallentavanno il flusso di smistamento sui nastri per recuperare la refurtiva dalle valigie, finendo con l'attirare l'attenzione della polizia giudiziaria di FIumicino. L'indagine ha infatti permesso di verificare come lo smistamento delle valigie depredate fosse avvenuto in tempi notevolmente superiori a quelli del sistema automatizzato, risultato perfettamente funzionante. Gli agenti sono così risalito ai due soggetti addetti al riavvio manuale dei nastri di trasporto, trovando nelle rispettive abitazione parte della refurtiva sottratta.

Gli accertamenti hanno permesso, inoltre di verificare come gli autori prediligesserp voli con destinazioni  intercontinentali, così da garantirsi un ampio lasso temporale prima che i passeggeri, al momento del ritiro, si accorgessero del misfatto. Tra le vittime figurano infatti anche alcuni membri della famiglia reale del Qatar. I due ladri sono stati così denunciati per furto aggravato, mentre i numerosi e preziosi oggetti verranno restituiti ai legittimi proprietari.

Tags:
aeroportofiumicinodipendentirubavanobagaglipasseggeriromadenunciati







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.