A- A+
Roma
Fiumicino, "Siete troppo lenti". E sperona un'auto con una famiglia a bordo

Andavano troppo lenti. Per questo un uomo di 51 anni, in cura al cim, a bordo di una 147, a Isola Sacra, nel comune di Fiumicino, ha prima speronato l'auto su cui viaggiava una famiglia e poi ha investito per tre volte il padre, 44enne, che era sceso per verificare i danni.

La terza volta l'uomo è stato sbalzato contro il parabrezza della 147. Il 44enne è stato ricoverato in prognosi riservata al San Camillo di Roma ma non è in pericolo di vita mentre il 51enne è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ostia per tentato omicidio.

Il 51enne mentre viaggiava in zona Isola Sacra ha incrociato sul suo tragitto un'auto con padre madre e figlia. «Andavano troppo piano» avrebbe detto. Per questo prima ha iniziato a suonare il clacson poi ha tentato di superarli e infine li ha tamponanti volutamente. Quando il conducente, un 44enne, è sceso lo ha investito per tre volte e l'uomo ha impattato violentemente sul parabrezza. L'investitore è stato bloccato dai carabinieri della compagnia di Ostia intervenuti su richiesta della figlia 14enne del ferito.

Commenti
    Tags:
    fiumicinoisola sacraauto speronatalite stradale







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.