A- A+
Roma
Flowers park, natura e primavera: un'oasi di verde per la Festa della mamma

Per passare una giornata alternativa, tra natura e colori, basta andare al Flowers park di Roma. Il parco, in Via di Castel di Leva, ospita un'immensa collezione di anemoni italiani, ranuncoli, rose, viole cornute.

Un posto unico, aperto tutti giorni dalle 10 alle 18 fino alla fine di maggio, che unisce amore per la natura e divertimento.

Una giornata diversa per grandi e piccini

Una giornata in mezzo ai colori e ai profumi della primavera, senza lo stress di dover cucinare, con un parco giochi per i bambini pronto ad accogliere i pargoli. Il Flowers park propone un viaggio tra oltre 400mila meravigliosi fiori, un grande prato ricoperto di fiori variopinti e un’area dedicata ai pony dove sarà possibile fare piccole passeggiate. Stand espositivi in cui è possibile vedere e acquistare fiori e piante di vario genere.

E per tutte le mamme, un omaggio floreale, fedeli al motto “Le mamme sono fiori che germogliano e danno frutti che maturano in qualsiasi stagione della vita”. Oltre ad un’area pic nic è anche presente una vasta zona ristoro, dove sarà possibile pranzare, degustando piatti della tradizione italiana. Non resta che andare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festa della mammafioriflowers parkroma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.