A- A+
Roma
Follia romana: senza patente e assicurazione e con 765 multe arretrate

Girava per Roma a bordo di una vecchia Panda senza assicurazione, né revisione e con la patente scaduta. Dopo un controllo la Polizia si è resa conto che l'uomo aveva 765 multe arretrate da pagare.

 

Oltre che inadempiente, recidivo. Gli agenti, infatti, si sono resi conto della situazione solo perché l'autista, un 75enne romano, aveva ancora una volta parcheggiato in divieto di sosta. Non potevano, però, immaginarsi una situazione tanto irrealistica. La Panda era già stata sequestrata dalle autorità per ben due volte sempre per l'assenzadei documenti necessari per la circolazione. Il 75enne colto in fallo ha addirittura protestato dicendo: “Invece di prendervela con i delinquenti ve la prendete con la gente onesta".
Il veicolo è stato di nuovo sequestrato e alle oltre 750 multe arretrate il proprietario dovrà aggiungere quella odierna di 4772 euro.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
765 multeassicurazioneautocontravvenzionedivieto di sostamultepandapatenterevisioneromavigili






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.